Mensa

La refezione è un momento altamente educativo della Scuola dell’Infanzia.
Tutti i piatti sono preparati al momento dalla nostra mensa interna, il cui menù settimanale è predisposto dal dietologo dell’ASL di Como.
È previsto, oltre al pranzo, uno spuntino alla mattina e, per chi usufruisce dell’orario prolungato, la merenda pomeridiana.
In caso di intolleranze o allergie del bambino dovrà essere prodotto un certificato rilasciato all’ASL di competenza.

Il menù settimanale è esposto anche nella bacheca della Scuola e varia dalla stagione invernale a quella estiva.
Nota: il menu può subire occasionali variazioni che saranno comunicate in bacheca, sempre in linea con quanto stabilito dall’ASL, in base alla disponibilità di materie prime.

I compleanni si festeggiano ESCLUSIVAMENTE IL MERCOLEDI’. Chi intendesse festeggiare con i bambini della Scuola potrà portare solo dolciumi confezionati.

Chiedi ulteriori informazioni

Vuoi maggiori informazioni sul menu o sul servizio mensa?

TELEFONO :