Tel. +39 031470695

logo-asilo-150x46

mensa scolastica

La mensa

La refezione è un momento altamente educativo della Scuola dell’Infanzia.
Tutti i piatti sono preparati al momento dalla nostra mensa interna, il cui menù settimanale è predisposto dal dietologo dell’AST Insubria.
È previsto, oltre al pranzo, uno spuntino alla mattina e, per chi usufruisce dell’orario prolungato, la merenda pomeridiana.
In caso di intolleranze o allergie del bambino dovrà essere prodotto un certificato rilasciato all’ASL di competenza.

Il menù settimanale è esposto anche nella bacheca della Scuola e varia dalla stagione invernale a quella estiva.
Nota: il menu può subire occasionali variazioni che saranno comunicate in bacheca, sempre in linea con quanto stabilito dall’ASL, in base alla disponibilità di materie prime.

I compleanni si festeggiano ESCLUSIVAMENTE IL MERCOLEDI’ e per l'occasione la cuoca preparerà una torta per tutti i bambini.

pranzo .jpegpranzo vegetali .jpegpizza .jpegpiatto italiano .jpeg

I nostri menù

Scopri ora i menù stagionali appositamente preparati per il benessere dei nostri bambini